DJI Mavic Mini

La Flycam portatile

DJI Mavic Mini è il drone ultraleggero della famiglia Mavic. Con un peso di soli 249g, il Mavic Mini non necessita di alcuna registrazione per l’abilitazione al volo, quindi tutti gli appassionati e i professionisti del pilotaggio da remoto possono beneficiare di un drone con caratteristiche di elevata qualità in ogni tipo di scenario.


DJI Fly App

Con il Mavic Mini la vecchia DJI GO viene sostituita dalla nuova e più intuita applicazione DJI Fly, che con le sue nuove funzionalità di editing, permette di creare immagini e video professionali con pochi tocchi. La nuova app include anche le guide al volo, così da imparare in totale sicurezza come pilotare il drone, e offre agli utenti l’accesso integrato a SkyPixel, la piattaforma social per la condivisione di fotografie e video aerei.  


Voli sicuri e più lunghi

Grazie al suo peso ridotto, il DJI Mavic Mini è in grado di rimanere in volo più a lungo rispetto alle altre flycam. É dotato di un’autonomia di volo fino a 30 minuti con una batteria completamente carica e grazie ai suoi sensori avanzati riesce a stazionare in volo con estrema precisione.

La sicurezza in volo è ancora di più garantita dai paraeliche già compresI nel drone, che lo proteggono a 360°, migliorandone le prestazioni. 


Fotocamera stabilizzata

La fotocamera stabilizzata su 3 assi del Mavic Mini supporta fotografie aeree da 12 MP e video QHD a 2,7K, garantendo riprese nitide e ultra-fluide. Inoltre, il radiocomando dedicato mantiene un collegamento video ad alta definizione e con bassa latenza, fino a 2 km di distanza. 


Dai un nuovo slancio ai tuoi video

Per scatti cinematografici, i Quickshot (Dronie, Cerchio, Spirale e Ascesa) permettono al Mavic Mini dieseguire un movimento preimpostato mentre registra un video e le immagini le potrai condividere istantaneamente sui social con i tuoi amici.


Modalità CineSmooth

Particolarmente utile se si eseguono voli in spazi stretti e più difficili, questa modalità è in grado di rallentare la velocità di Mavic Mini per inquadrature più precise e sempre più stabili. 

Loading...