DJI Matrice 210 V2 Combo.

0,00 €

SKU: N1899.  Al Momento Pronta Consegna. Richiedi Preventivo.


Effettuiamo Consulenza Riconoscimento ENAC per utilizzo in Scenari Critici Standard.


Hai un'Azienda? Sei Possessore di una partita IVA? Utilizzi il Drone professionalmente?
Possibilità di Fatturazione in esenzione di IVA.


 

- +
  • Disponibilità Disponibile
Descrizione

Nuovo Matrice 210 V2

Controlli intelligenti

Trasmissione
Goditi un volo più affidabile e stabile con il nuovo sistema OcuSync 2.0, che supporta la commutazione automatica a doppia banda di frequenza e estende la portata di volo fino a 8 km.

Calibrazione
Quando vengono installati più gimbal o gimbal di terze parti, gli utenti possono regolare il baricentro del drone nell’app DJI Pilot, migliorando le prestazioni di volo e la sicurezza.

Precisione dei dati
Il sistema TimeSync allinea continuamente il flight controller, la fotocamera, il modulo GPS, il modulo RTK per M210 RTK V2, nonché i gimbal o gli accessori di bordo. I dati di posizione sono fissati al centro della CMOS per un geotagging preciso quando si utilizzano i gimbal DJI.

Modalità discreta
Quando la situazione richiede operazioni con droni non invadenti, specialmente di notte, tutte le luci possono essere completamente disattivate nell’app DJI Pilot.

Sicuro e protetto

Crittografia AES-256
La crittografia AES-256 mantiene la trasmissione dei dati sicura, così puoi essere tranquillo che le tue informazioni critiche restino al sicuro.

Evitare gli ostacoli
Un robusto sistema FlightAutonomy con sensori anteriori, inferiori e superiori rileva ed evita gli ostacoli consentendo al contempo il volo stazionario in modo da poter volare con sicurezza.

Faro anti-collisione
Dotati di nuovi fari anti-collisione superiore e inferiore, i droni V2 sono visibili di notte o in condizioni di scarsa illuminazione, rendendo più sicuro il funzionamento in condizioni non ideali.

DJI AirSense
Con un ricevitore ADS-B integrato, la tecnologia DJI AirSense migliora la sicurezza dello spazio aereo fornendo automaticamente all’operatore informazioni in tempo reale sugli aerei e gli elicotteri vicini.

Sempre pronto

Aggiornamento in 1 clic
Il radiocomando, drone, gimbal, modulo RTK e la stazione base RTK, possono essere aggiornati contemporaneamente tramite un solo clic in DJI Pilot o DJI Assistent 2

Sistema a doppia batteria
Il sistema di batterie auto riscaldanti permette di volare fino a 38 minuti con un intervallo termico da -20 a 50°C

Accessori opzionali per migliorare le prestazioni

Manifold 2
Trasforma la tua visione in realtà utilizzando il computer di bordo di DJI, il Manifold 2. Sfrutta la sua flessibilità ed espandibilità per costruire soluzioni personalizzate per droni e portare le tue operazioni di robotica al limite.

Stazione mobile D-RTK 2 per la serie Matrice
Ottieni una accuratezza relativa migliorata con i dati di posizionamento di precisione al centimetro utilizzando la Mobile Station D-RTK 2, che supporta tutti i principali sistemi di navigazione satellitare globali e fornisce correzioni differenziali in tempo reale.

Upward Gimbal Connector
Collega qualsiasi gimbal compatibile sopra i tuoi droni M210 V2 e M210 RTK V2 utilizzando il gimbal verso l’alto per acquisire dati da una prospettiva aerea diversa.

Modulo GPS esterno
Migliora la precisione di posizionamento utilizzando un modulo GPS esterno, soprattutto quando si utilizza un gimbal verso l’alto su M210 V2 o quando si collegano dispositivi o carichi utili a bordo.

Applicazioni mirate

DJI PILOT
DJI Pilot è un’app sviluppata appositamente per gli utenti aziendali per controllare e personalizzare i loro droni DJI. Con lo sviluppo realizzato appositamente per la serie M200 V2, DJI Pilot ottimizza la tua capacità di volo per le massime prestazioni.

DJI FLIGHTHUB
DJI FlightHub è una soluzione one-stop per la gestione delle operazioni dei droni, che supporta le grandi organizzazioni per ridimensionare in modo efficace le loro operazioni aeree. Compatibile con la serie M200 V2, puoi integrare FlightHub direttamente nella tua flotta esistente di droni DJI e sfruttare la sua tecnologia aerea nella tua organizzazione.

Sviluppa la tua flotta

Payload SDK
Costruisci strumenti di imaging o robotici per le tue specifiche esigenze di flusso di lavoro e integrali senza problemi sui droni della serie M200 V2. Grazie alla funzione TimeSync, i gimbal di terze parti possono avere i dati di posizione fissati al centro del connettore del gimbal per un geotagging preciso.

Onboard SDK
Integrare un computer di bordo per analizzare i dati in volo o collegare dispositivi di terze parti.

Mobile SDK
Sviluppa app mobili personalizzate per rendere la pianificazione dei voli e la raccolta dei dati sul posto più semplice, più rapida e ripetibile.

Una piattaforma per diverse applicazioni

Pubblica sicurezza

Esplorazione, Sorveglianza dall’alto, Forense

Energia

Ispezione strutture verticali, Rilevamento difetti, Mappatura siti

Infrastrutture

Ispezione strutture, Risposta alle emergenze, Rilevamenti

Costruzioni

Pianificazione, Gestione flussi di lavoro, Ispezioni.


Soluzioni per i Vari Impieghi.

  • Mappatura. Matrice 210 V2 + DJI Zenmuse XT7 + Software di Fotogrammetria.
  • Ispezione Termica. Matrice 210 V2 + DJI Zenmuse XT2 + DJI Zenmuse Z30.
  • Ispezioni. Matrice 210 V2 + DJI Zenmuse Z30.

Scheda tecnica

Goditi un volo più affidabile e stabile con il nuovo sistema OcuSync 2.0, che supporta la commutazione automatica a doppia banda di frequenza [2] e estende la portata di volo fino a 8 km [3].

Calibrazione
Quando vengono installati più payload o payload di terze parti, gli utenti possono regolare il baricentro del drone nell'app DJI Pilot, migliorando le prestazioni di volo e la sicurezza.

Precisione dei dati
Il sistema TimeSync allinea continuamente il controllore di volo, la telecamera, il modulo GPS, il modulo RTK per M210 RTK V2, nonché i carichi utili o gli accessori di bordo. I dati di posizione sono fissati al centro della CMOS per un geotagging preciso quando si utilizzano i carichi utili DJI.

Modalità discreta
Quando la situazione richiede operazioni di drone non invadenti, specialmente di notte, tutte le luci possono essere completamente disattivate nell'app DJI Pilot.
Sicuro e protetto

Crittografia AES-256
La crittografia AES-256 mantiene la trasmissione dei dati sicura, così puoi essere sicuro che le tue informazioni critiche restino al sicuro.
Evitare l'ostacolo
Un robusto sistema FlightAutonomy con sensori anteriori, inferiori e superiori rileva ed evita gli ostacoli consentendo al contempo il volo stazionario in modo da poter volare con sicurezza.


Faro anti-collisione
Dotati di nuovi beacon anti-collisione superiore e inferiore, i droni V2 sono visibili di notte o in condizioni di scarsa illuminazione, rendendo più sicuro il funzionamento in condizioni non ideali.


DJI AirSense
Con un ricevitore ADS-B integrato, la tecnologia DJI AirSense migliora la sicurezza dello spazio aereo fornendo automaticamente all'operatore informazioni in tempo reale sugli aerei e gli elicotteri vicini.

Sempre pronto

Aggiornamento con 1 clic
Il controller remoto, drone, payload [4], modulo RTK e stazione base RTK, possono ora essere aggiornati contemporaneamente con solo 1 clic in DJI Pilot o DJI Assistant 2.


Sistema a doppia batteria
Il sistema di batterie autoriscaldanti consente un tempo di volo massimo di 38 minuti [5] e un intervallo di temperatura di funzionamento compreso tra -20 e 50 ° C.



Accessori opzionali per migliorare le prestazioni

Stazione mobile manifold 2D-RTK 2 per serie Matrice [1]
Trasforma la tua visione in realtà utilizzando il computer di bordo di DJI - il collettore 2. Sfrutta la sua flessibilità ed espandibilità per costruire soluzioni personalizzate per droni e portare le tue operazioni di robotica al limite.

Prossimamente migliorerà la precisione relativa con i dati di posizionamento di precisione a livello di centimetro utilizzando la Mobile Station D-RTK 2, che supporta tutti i principali sistemi di navigazione satellitare globali e fornisce correzioni differenziali in tempo reale.

Supporto Gimbal verso l'alto. Modulo GPS esterno
Collega qualsiasi payload compatibile sopra i tuoi droni M210 V2 e M210 RTK V2 utilizzando il giunto cardanico verso l'alto per acquisire i dati da una prospettiva aerea diversa. 

Aumenta la precisione di posizionamento utilizzando un modulo GPS esterno, soprattutto quando si utilizza un giunto cardanico verso l'alto su M210 V2 o quando si collega dispositivi di bordo o payload.

Tag prodotto
Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.
Loading...