DJI Mavic 2 Pro con camera Hasselblad, sensore CMOS da 1" 20 MP, apertura regolabile f/2.8-f/11, profilo colore 10-bit D-Log M e 10-bit HDR 4K.
Con una distanza di trasmissione fino a 8 KM in live video 1080p e una durata di volo fino a 31 minuti, il DJI Mavic 2 supera di gran lunga le prestazioni di tutti i modelli Mavic precedenti.
SENSORI OSTACOLI E SISTEMA APAS
Mavic 2 è il primo drone DJI con sensori di ostacoli su ogni lato, per garantire la massima sicurezza di volo. Inoltre, con il sistema APAS, è in grado di evitare autonomamente gli ostacoli che si trovano sulla sua traiettoria di volo.
TRASMISSIONE VIDEO OCUSYNC 2.0
Il nuovo sistema di trasmissione OcuSync 2.0 permette a Mavic 2 di passare dalla banda a 2.4 GHz a quella a 5.8 GHz in maniera rapida e completamente autonoma, evitando così disturbi di segnale o interferenze. Inoltre fornisce un ritorno video in Full HD anche da grandi distanze.
ACTIVETRACK 2.0
Un grande passo avanti è stato fatto con l'introduzione del sistema ActiveTrack 2.0. Ora Mavic 2 è in grado di prevedere il movimento del soggetto seguito, anche se quest'ultimo dovesse uscire dal campo visivo del drone. Inoltre ora non vengono disabilitati i sensori di ostacoli durante l'inseguimento, e non viene limitata la velocità del volo durante la ripresa.
VELOCE E SILENZIOSO
Il design di Mavic 2 è stato concepito per garantire un'ottima autonomia di volo (31 minuti) e una velocità massima di movimento impressionante (72 km/h in modalità Sport). Le eliche silenziose garantiscono la minima rumorosità durante il volo.
HYPERLAPSE
Le immagini catturate vengono automaticamente processate, e gli scatti in RAW e JPEG possono essere simultaneamente salvati nella micro SD, per avere più libertà di creazione durante l'editing.

CAMERA HASSELBLAD
La più grande novità del DJI Mavic 2 Pro è l’integrazione di una camera professionale 4K targata Hasselblad, il primo drone consumer ad averla. La camera è dotata della caratteristica unica al mondo Hasselblad HNCS – Hasselblad Natural Colour Solution che ti permette di catturare fantastiche immagini da 20 megapixel.
Questo sistema offre i migliori colori naturali possibili senza dover selezionare più preset, ad esempio i preset di esposizione comunemente usati quando si fotografano immagini che coinvolgono tramonti o fogliame. Questa tecnologia è stata integrata senza problemi nel sistema di telecamere Mavic 2 Pro per offrire un miglioramento del colore e del rendering tonale durante l'acquisizione di video e fermi immagine.
Hasselblad è il marchio svedese più rinomato nella realizzazione di camere professionali ed opera sul mercato dal 1941. Le sue camere hanno catturato le immagini più iconiche del mondo, come lo sbarco sulla Luna.
Per i veri amanti della fotografia, il DJI Mavic 2 Pro regalerà foto e video da mozzafiato, come mai si era visto in altri droni consumer.
Grazie alla Partnership con Hasselblad, il DJI Mavic 2 Pro è dotata della camera L1D-20c che offre eccellenti funzionalità di ripresa, anche in condizioni di scarsa luminosità.
SENSORE CMOS DA 1" POLLICE
Il nuovo sensore CMOS da 1” è quattro volte più performante di quello del Mavic Pro, in grado di catturare più informazioni per ogni pixel, migliorando il range dinamico e il rapporto segnale-rumore. Un sensore più grande significa anche prestazioni migliori in ambienti con scarsa luce, con un valore ISO più esteso fino a 12800.
10-BIT Dlog-M COLOR PROFILE
Il Mavic 2 Pro supporta un Color Profile Dlog-M a 10 bit che offre un range dinamico più elevato. Il sistema registra oltre 1 miliardo di colori (rispetto ai 16 milioni di colori delle tradizionali tecnologie di codifica a colori a 8 bit), consentendo di registrare dettagli sia in presenza di luce che ombre.
HDR VIDEO
Con il supporto HDR 4K a 10 bit, il Mavic 2 Pro può essere collegato a una TV 4K con HLG, per riprodurre immediatamente filmati con le tonalità di colore corrette.
APERTURA REGOLABILE
L'apertura regolabile f / 2,8-f / 11 offre un'eccezionale qualità delle immagini sia in ambienti con forte luce che in condizioni di scarsa illuminazione. Quando si scatta in condizioni di scarsa luminosità, impostare l'apertura su f / 2.8 per aumentare la luce e scattare in questo modo foto luminose e chiare. Quando si scatta in ambienti ben illuminati, impostare l'apertura su f / 11 per ridurre la velocità dell'otturatore e rendere più fluidi i video.
Per i veri amanti della fotografia, il DJI Mavic 2 Pro regalerà foto e video da mozzafiato, come mai si era visto in altri droni consumer.