ENERGIA | LINEE ELETTRICHE

 

Tradizionalmente ispezionate con metodi basati con l’uso di elicotteri, possono essere controllati con maggiore facilità ed efficienza mettendo in campo ispezioni UAV.

La DPJ Drone Project per questo tipo di controlli utilizza Droni equipaggiati con Fotocamere in grado di avviare ispezioni aeree in pochi istanti dopo l’arrivo sul sito. Infatti le linee elettriche che attraversano ampie distanze sono il sistema circolatorio delle moderne griglie elettriche. Sono vere e proprie sfide di manutenzione uniche proprio a causa della loro dispersione geografica e della loro altezza.

La Capacità di catturare foto da 16 megapixel e video a 4K, restituiscono immagini ultra dettagliate per un’analisi accurata dopo l’ispezione, mentre il feed in diretta consentirà agli operatori di vedere problemi significativi mentre volano.

Abbiamo le giuste soluzioni personalizzate per la Tua Azienda. Lasciate i vostri recapiti , info@dronedpj.com, sarete rapidamente contattati ed  insieme valuteremo la migliore customizzazione per il Vostro fabbisogno

LE NOSTRE SOLUZIONI


Matrice 200 Series
 
Zenmuse Z30
Zenmuse Z30
Loading...