Resi e Sostituzioni

Il reso sarà accettato alle seguenti condizioni: Il Prodotto dovrà essere reso entro 07 giorni NON Utilizzato e con Scatola e Sigillo di Garanzia Integro. Una volta verificata l'integrità di quanto sopra si procederà alla restituzione del 100% della somma.

La DPJ si impegna a garantire che il prodotto è privo di difetti nei materiali e nella lavorazione in condizioni di utilizzo normale durante il periodo di garanzia. Il periodo di garanzia per un prodotto venduto da DPJ inizia alla prima accensione del prodotto. NON vengono coperti dalla garanzia tutti i danni causati dal cliente o da negligenza nell’ uso del prodotto. Il reso si applica entro 14 giorni dall’acquisto esclusivamente per i prodotti con sigillo di garanzia non aperto. 

La Sostituzione  sarà accettata alle seguenti condizioni:

Il Prodotto dovrà essere reso entro 07 giorni NON Utilizzato e con Scatola e Sigillo di Garanzia Integro. Una volta verificata l'integrità di quanto sopra si procederà alla sostituzione. La DPJ si impegna a garantire che il prodotto è privo di difetti nei materiali e nella lavorazione in condizioni di utilizzo normale durante il periodo di garanzia. Il periodo di garanzia per un prodotto venduto da DPJ inizia alla prima accensione del prodotto. NON vengono coperti dalla garanzia tutti i danni causati dal cliente o da negligenza nell’ uso del prodotto. La sostituzione  si applica entro 07  giorni dall’acquisto esclusivamente per i prodotti con sigillo di garanzia non aperto. 

Loading...